Fast online quote
Please enter name Please enter e-mail E-mail is not a valid format
There was a problem validating the form please check!
The connection to the server timed out!
Message sent, Thank you.

Click "Request Quote" again to close

+39 0444 625672

Terms

I dati tecnici esposti in questo sito non sono impegantivi e possono essere modificati senza preavviso

Condizioni di vendita


Ordine

L'acquirente, con la firma del presente contratto, di cui detiene copia ed in cui il prodotto è dettagliatamente descritto, dichiara di aver preso adeguata conoscenza delle caratteristiche dei beni richiesti e delle relative condizioni di garanzia, del prezzo e delle condizioni di vendita, nonché dei tempi di produzione e di consegna dei beni.

Modifica patti

Le Parti convengono l'obbligatorietà della forma scritta per la stipulazione di qualsiasi patto diverso da quelli contenuti nel presente contratto.
Eventuali patti aggiuntivi avranno valore solo se scritti sull'originale e sulle copie del contratto e sottoscritte a margine da entrambe le parti.

Prezzo

I prezzi di vendita sono soltanto quelli risultanti dalla conferma d'ordine di acquisto. I prezzi sono tutti al netto di IVA, di spese d'imballaggio e di spedizione.
Il sottoscrittore è tenuto a versare l'eventuale acconto se concordato.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite le modalità indicate nella conferma d'ordine.

Consegna merce

Le parti, per quanto concerne la consegna, salvo diverso accordo risultante dalla conferma d'ordine, fanno espresso richiamo alla clausola internazionale "EXW" (ex Works – Franco Fabbrica) elaborata dalla Camera di Commercio Internazionale. In ogni caso, il venditore si obbliga a mettere a disposizione dell'acquirente la merce compravenduta presso i suoi locali, e l'acquirente si fa carico di ogni onere e rischio relativo al trasporto delle merci fino alla destinazione finale.

Inadempimento

La morosità nel pagamento di almeno due rate, qualora sia stato convenuto un pagamento dilazionato, darà a "Equitan S.R.L." il diritto di richiedere l'immediato versamento dell'intero residuo prezzo della merce in un'unica soluzione in applicazione dell'art. 1186 del Codice Civile.

Foro competente

Per eventuali controversie originate dal presente contratto è foro competente, per espressa pattuizione delle parti, il Foro di Vicenza.

Legge applicabile

Per espressa pattuizione a regolare i rapporti nascenti con il presente accordo sarà la Legge Italiana.